A Vermezzo, imperdibile LES JOLIES FANTASTIQUES
Dopo lo strepitoso weekend de La Città ideale del Teatro Urbano e l’appuntamento con la prosa di Alberto Oliva ad Abbiategrasso, il Festival giunge al capolinea del 2016, con uno straordinario e imperdibile spettacolo di chiusura.
In seguito al divertentissimo Equilibrium Tremens della compagnia Tobia Circus, il Festival Le Strade del Teatro, organizzato da Teatro dei Navigli,torna dunque a Vermezzo con un altro esilarante spettacolo di nuovo circo, Les Jolies Fantastiques, dell’omonima compagnia al femminile, venerdì 24 giugno alle ore 21.30, Piazza Giovanni Paolo II (Quartiere Tavolera)
Questo appuntamento, promosso e sostenuto dal Comune di Vermezzo, porta in scena tre simpaticissime e agilissime principesse in cerca del loro principe azzurro: Marie, Christine e Julie.
Un gioco teatrale tra quotidianità e una vita da favola, tre donne – Olivia Ferraris, Francesca Donnangelo e Silvia Martini – precipitano nel disincanto tra ansia e preoccupazioni. Uno sguardo ironico sull’universo femminile, l’ossessione per la bellezza, problemi d’amore, il delirio per lo shopping, la crudeltà tra amiche.
Tra comicità, sorprendenti acrobazie, danza aerea, lancio dei coltelli, verticalismo, hula hoop, giocoleria e stravaganze di ogni tipo, condivideranno con il pubblico la curiosa storia di tre principesse che inciampano nella realtà.
Les Jolies Fantastiques porteranno sul palco di Vermezzo uno spettacolo dinamico, comico, acrobatico, che solletica in modo eccezionale il confine tra circo e teatro, in un racconto al femminile tutto da ridere! Imperdibile per grandi e piccini.
Spettacolo ad ingresso gratuito.
Per info contattare Teatro dei Navigli
INFO
UFFICIO TEATRO DEI NAVIGLI
teatrodeinavigli@gmail.com
348 0136683 – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli
Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal martedì al sabato, h. 15.00 – 19.00