Insieme ai grandi Ciufoli e Pisu, ci sarà Ratti in SABBIE MOBILI

Insieme ai grandi Ciufoli e Pisu, ci sarà Ratti in SABBIE MOBILI

MARTEDì 6 FEBBRAIO 2018, h. 21
di Benvenuti, Formicola, Aicardi, Pistarino | Regia di Alessandro Benvenuti

con Roberto Ciufoli, Max Pisu, Giancarlo Ratti

“Sabbie Mobili”

Prosegue, con un sold out dietro l’altro, la stagione teatrale Incontroscena al Teatro Lirico di Magenta. Martedì 6 febbraio alle ore 21.00 sarà la volta di Roberto Ciufoli, Max Pisu e Giancarlo Ratti in Sabbie Mobili.

Il ruolo di Gaspare, per sopraggiunti impegni televisivi, dal 18 Gennaio è interpretato da Giancarlo Ratti.

Giancarlo Ratti lavora da oltre trent’anni come attore in teatro, cinema, radio e televisione. Dal 2004 fa parte del cast della fortunata trasmissione radiofonica Il ruggito del coniglio; in televisione ha affiancato Neri Marcorè e Piero Dorfles nella conduzione della trasmissione televisiva Per un pugno di libri. Ha recitato in diverse serie tv tra le quali La ladra con Veronica Pivetti e I Cesaroni che l’ha reso celebre (vi interpreta il ruolo di Antonio Barilon).

Al cinema ha lavorato con Riccardo Scamarcio in Colpo d’occhio. A teatro ha recitato in molte commedie tra cui Cancun con Mariangela D’Abbraccio e Il solito viaggio con Marina Massironi ed è protagonista del suo spettacolo tragi-comico Come si può ridurre un uomo.

Sabbie mobili – di Benvenuti, Formicola, Aicardi, Pistarino – porta in scena un’irresistibile commedia sul senso della vita come metafora di un viaggio all’interno di se stessi, diretta da Alessandro Benvenuti. Di ritorno da una serata in Svizzera, due famosi comici, i cui rapporti sono ormai logori e vicini alla rottura, si imbattono con il loro Cessna in una strana nube nera, che li fa precipitare in un luogo misterioso… Qui incontrano una singolare creatura, spuntata da un cactus, che comincia a interessarsi a loro…

***

acquista

INFO & PREVENDITA

info@teatrodeinavigli.com
348 0136683 – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal MARTEDÌ al SABATO, 15.00 – 19.00

Per spettacoli al Teatro Lirico di Magenta info anche su
www.teatroliricomagenta.it –  www.comune.magenta.mi.it – 02 97003255

BIGLIETTERIA Teatro Lirico (Via Cavallari 2):

martedì e giovedì h. 10.00 – 12.00 / 17.00 – 19.00 | sabato h. 10.00 – 12.00