MARCO POLO: VIAGGI E BAGAGLI
scritto e diretto da Luca Cairati | con Valerio Ameli, Luca Cairati, Arturo Gaskins, Maurizio Misceo, Nathalie Podbielski| scenografie e maschere Zorba Officine Creative | costumi di Mirella Salvischiani
una produzione Centro Teatro dei Navigli
Pronti a salpare con la nuova produzione di Centro Teatro dei Navigli?
E allora benvenuti a bordo del nostro straordinario viaggio nel passato, attraverso i secoli e le rotte commerciali più affascinanti del mondo! Lo spettacolo, scritto e diretto da Luca Cairati, mescola il fascino delle avventure di Marco Polo con l’energia travolgente della Commedia dell’Arte.
Immergetevi dunque nell’atmosfera vibrante dei mercanti orientali, fate un salto indietro nel tempo tra carovane di cammelli, miraggi e misteri.
Le maschere e i costumi stravaganti dei personaggi, grazie alle grandi capacità attoriali di Valerio Ameli, Luca Cairati, Arturo Gaskins, Maurizio Misceo e Nathalie Podbielski, trasporteranno il pubblico in un mondo dove il viaggio diventa teatro, mentre le risate vi accompagneranno in un crescendo sinfonico.
Da Occidente ad Oriente, da Venezia alla Cina, seguiremo Marco Polo, trasformando la storia in uno spettacolo visivamente coinvolgente e divertente.
Sollevate l’ancora e accomodatevi per un’esperienza spettacolare che vi farà sognare e desiderare di partire per le terre lontane insieme a uno dei più grandi e mitici viaggiatori di tutti i tempi!
Questa nuova, irresistibile produzione 2024 di Centro Teatro dei Navigli ha debuttato a Venezia in Piazza San Marco in occasione del Carnevale veneziano 2024.
***
Distribuzione
Elena Di Giacinto