Per la seconda stagione consecutiva Corrado Tedeschi andrà in scena – dall’1 al 18 Ottobre 2015 – al Teatro Franco Parenti di Milano con L’uomo che amava le donne, spettacolo ispirato al capolavoro cinematografico di Truffaut “L’homme qui aimait les femmes” di Luca Cairati, Cristiano Roccamo e Corrado Tedeschi.
Lo spettacolo, diretto da Luca Cairati e Cristiano Roccamo, vede protagonista uno straordinario Corrado Tedeschi, che farà rivivere con comicità, musica e poesia la sceneggiatura del gioiello di Truffaut, vestendo i panni del protagonista Bertrande Morane.
Corrado Tedeschi e Bertrande Morane, un ingegnere che dedica la sua vita all’amore infinito per le donne, non respirano il piacere della conquista fine a se stessa o la seduzione finalizzata al solo raggiungimento del piacere carnale; in loro si respira il desiderio di amare l’amore in ogni sua forma, con la leggerezza e l’ingenuità di un bambino.
In scena con Tedeschi la pianista Sara Castiglia e l’attrice Aphrodite de Lorraine, per regalare un racconto che scorre come un sogno ad occhi aperti, in cui il vero protagonista si rivela essere l’universo femminile, in tutte le sue indecifrabili sfumature.