Sabato 14 settembre 2024, h. 21.00
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata
Geisslers Hofcomoedianten
ALCHYMISTI
Regia di Petr Hasek
Con Martin Bohadlo, Vojtěch Bartoš, Martin Holzknecht, Lucia Valenova, Michaela Váňová
Abbiategrasso – Arriva ad Abbiategrasso il 14 settembre alle ore 21.00, presso l’ex convento dell’Annunciata, lo spettacolo della compagnia praghese Geisslers Hofcomoedianten Alchymisti per la regia Petr Hasek e con Martin Bohadlo, Vojtěch Bartoš, Martin Holzknecht, Lucia Valenova e Michaela Váňová.
Trasformare i metalli in oro? Di più. Alla ricerca dell’immortalità? Ancora di più. L’alchimia non è solo qualche trucco ma i veri alchimisti sono scienziati e artisti, filosofi e mistici. Il mondo come lo conosciamo non è che l’ombra di quello che era una volta. E il mondo che sarà domani non riflette nemmeno un centesimo di quello che abbiamo oggi. Furono gli alchimisti a fare la Scoperta . Un segreto che non avrebbe mai dovuto essere rivelato, che il mondo non avrebbe mai dovuto vedere, ma come possono tacere quando portano il peso di questo mondo sulle spalle?
Una produzione interattiva adatta ad un pubblico di tutte le età, nata grazie al progetto internazionale We can change the World di cui Teatro dei Navigli è capofila: il progetto vuole offrire un punto di vista innovativo per affrontare le importanti sfide del nostro tempo, in particolare per quanto riguarda le tematiche ambientali e l’inclusione sociale.
INFO E BIGLIETTERIA
Biglietto unico 5 euro
PREVENDITA
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa
possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno poi essere ritirati prima dello spettacolo.
PRENOTAZIONI
Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti.
I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.