Centro Teatro dei Navigli è riconosciuta dal MIC per il triennio 2022-24!

Centro Teatro dei Navigli è riconosciuta dal MIC per il triennio 2022-24!

UNA NOTIZIA CHE CI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA! ❤️
Siamo molto felici di condividere con voi che siamo stati riconosciuti dal Ministero della Cultura al Fondo Unico dello Spettacolo, per il triennio 22/23/24.
Centro Teatro dei Navigli è un’impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito del teatro per l’infanzia e la gioventù, una delle 2 sole nuove istanze riconosciute in Lombardia.
Il riconoscimento ministeriale è per noi motivo di grande orgoglio per il lavoro che amiamo e a cui ogni giorno ci dedichiamo con entusiasmo e passione.
Vogliamo dire GRAZIE di cuore a tutti gli artisti, gli attori, i tecnici, gli scenografi, i musicisti, i ballerini, gli organizzatori e tutte le maestranze, che con professionalità e dedizione hanno voluto salire a bordo di questo folle bastimento di visionari.
E un GRAZIE immenso a tutte le amministrazioni, le Istituzioni – pubbliche e private – che credono in noi, ieri come oggi, con cui sono nate bellissime collaborazioni.
Un GRAZIE al nostro carissimo pubblico, a voi che ci seguite sempre con tanto affetto, con un sorriso tutto per noi in teatro… senza di voi il nostro lavoro non avrebbe luogo di esistere!
Che questo non sia un punto di arrivo, ma un nuovo incredibile inizio, il debutto di un percorso nuovo, fresco e spettacolare per tutto il territorio. Un nuovo trampolino, per volare sempre più in alto, per raggiungere i nostri sogni e crearne di nuovi ✨
***