DONA IL TUO 5×1000 A CENTRO TEATRO DEI NAVIGLI
COS’È IL 5X1000?
Il 5×1000 è la quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che un contribuente può destinare con la dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni non profit, università, istituti di ricerca scientifica e associazioni con finalità di interesse sociale.
Nel periodo della dichiarazione dei redditi puoi sostenere CENTRO TEATRO DEI NAVIGLI donando il tuo 5xmille.
PERCHÉ DONARE IL 5 X1000 A CENTRO TEATRO DEI NAVIGLI?
Perché puoi fare tanto!
Anche grazie alla tua scelta Centro Teatro dei Navigli può continuare a essere un Centro di formazione, organizzazione e produzione teatrale, aperto alla ricerca, alla contemporaneità, con una proposta artistica di qualità sia per adulti che per i bambini.
Sostenerci significa condividere la nostra missione: dal proporre sempre spettacoli di qualità a prezzi popolari, al portare avanti una Scuola che sia non solo un modo per avvicinarsi al mondo della recitazione, ma soprattutto un veicolo per condividere insieme un tempo di qualità, condividendo arte e benessere interiore.
Per noi fare Teatro ha un valore sociale e culturale: andare a vedere uno spettacolo teatrale o frequentare un corso di recitazione, sono entrambi momenti che intendiamo come fondanti per creare una comunità di persone che condividono bellezza e positività.
Donando il tuo 5×1000 al Centro Teatro dei Navigli puoi fornire un valido supporto a tutte le attività che svolgiamo nel territorio, dalle rassegne teatrali ai festival di piazza, dai laboratori artistici all’investimento sul percorso formativo della scuola.
IL 5X1000 NON COSTA NULLA
Il 5 per mille non è un costo per te. Se non segnerai alcuna preferenza, il tuo 5×1000 sarà ripartito in automatico dallo Stato.
La tua scelta quindi fa la differenza.
CHI PUÒ DONARE IL 5X1000?
Qualunque persona fisica residente in Italia abbia maturato un reddito soggetto a tassazione
Destinare il 5×1000 è facile!
ECCO COME FARE IN TRE SEMPLICISSIMI PASSAGGI:
1. Nel modulo dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CU) cerca la sezione: SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF
2. Inserisci la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del d.lgs. N. 460 del 1997.
3. Inserisci il codice fiscale di CENTRO TEATRO DEI NAVIGLI 93039740159