Venerdì 8 novembre, h. 21.00
ABBIATEGRASSO
Teatro Al Corso
COMPAGNIA DEI TEATRANTI DELLA SCUOLA DI TEATRO DEI NAVIGLI
OUT OF PLACE
Drammaturgia di Paola Artoni, Francesco Carrà, Franca Galeazzi, Anna Platti
con Paola Artoni, Francesco Carrà, Maurizio Celesti, Massimo Clementi, Franca Galeazzi, Luigi Gramegna, Paula Leon, Laura Manfrini, Silva Martinis, Anna Platti
Regia di Michela Caria
Abbiategrasso – Venerdì 8 novembre alle ore 21, presso il Teatro Al Corso di Abbiategrasso, andrà in scena lo spettacolo Out of Place. Diretto da Michela Caria e interpretato dalla Compagnia dei Teatranti della Scuola di Teatro dei Navigli, Out of Place parla di un non luogo, forse una biblioteca, che vede una serie di personaggi in fila per sfuggire al proprio destino. Dalla Divina Commedia a Romeo a Giulietta, passando per Il Conte di Montecristo e i classici del cinema come Singin’ in the rain, Out of Place mette in scena l’improvvisa e naturale voglia di cambiare vita, sparigliare le carte del mazzo e (forse) scegliere un altro finale.
BIGLIETTERIA E INFO:
biglietto unico 5 €
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19, sabato dalle 15 alle 18; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno poi essere ritirati prima dello spettacolo.
PRENOTAZIONI
Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti.
I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.